Bimbuzze;(graphic,contest,ot and more)

Reply
avviso importante
view post Posted on 4/11/2009, 21:47Quote

sweet Ash <3
~~~~~~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 17:48

mi scuso infinitamente per l'assenza lunghissima.. avevo il computer in riparazione e la scuola mi fa dannare, purtroppo credo che non avrò la possibilità di passare del tempo al computer perchè ho davvero troppo da studiare e non posso permettermi di rimanere indietro, pertanto, vi chiedo scusa e mi ritiro dalla carica di admin che non posso portare avanti, mi dispiace.
se un giorno riuscirò ad avere del tempo libero per me e vorrò dedicarlo al computer, farò un giretto, ma quel poco tempo libero che ho preferisco sfruttarlo per stare con i miei amici e non chiusa in casa. ho la nausea di casa mia, non faccio altro che passare le giornate sui libri.
detto cioò, mi scuso di nuovo e vi saluto.
statemi bene ragazze, vi voglio bene.
:sigh:

Sweet AshG;Fascinating-Kris;Shiver;Twilight-Lovers;Vampire-Diaries;
image
♥Oh qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò da questa carne stanca del mondo il giogo delle avverse stelle. Occhi guardatela per un'ultima volta, braccia prendete il vostro ultimo abbraccio, e voi labbra, voi che siete la porta del respiro, suggellate con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:29Quote

Senior Member
~~~~~~

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 22:54

Hai ragionissima lara! :) Don't worry =)

♥Ovunque io guardi, vedo la sua assenza:
è come se avessi un buco enorme nel petto♥

BimbuzzeGS

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:38Quote

sweet Ash <3
~~~~~~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 17:48

grazie*-*
a proposito, bellissime le icon del tuo avatar e firma *_______*
la colorazione è divina (:
va bè vado, ciao

Sweet AshG;Fascinating-Kris;Shiver;Twilight-Lovers;Vampire-Diaries;
image
♥Oh qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò da questa carne stanca del mondo il giogo delle avverse stelle. Occhi guardatela per un'ultima volta, braccia prendete il vostro ultimo abbraccio, e voi labbra, voi che siete la porta del respiro, suggellate con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce.

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 4/11/2009, 21:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci^^
Affilati Gemellaggi Credits
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic • CKSI ~ Contagious Kristen Stewart Italia >> Paramore Italian Fan Forum Gocce di Grafica Grafiskenow ">Rob's Dreamers Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Twilight4ever RifugioGrafico GraphicShow, Cultivate your passion! Tutorials, Contest and more!. Image and video hosting by TinyPic Las Divinas;; Perchè siete veramente DIVINE T.GDR:O.D. Image and video hosting by TinyPic Grafica Tatainnamorata Pazza grafiche paranoid scrawl ~Cippyna« blog Image and video hosting by TinyPic
Cecily Thanks GraphicShow, Cultivate your passion! Tutorials, Contest and more!. Fantasy World GDR Rikku World Image Hosted by AllFreePortal.com ~Cippyna« blog
Tabella e problemi codici by Meravilandia
Uno speciale ringraziamento a Lara,per la grafica del forum.
lotterie
Xmas Lottery Lottery #3 - Color
Valutazioni Awards
Crazy Planet || Express Yourself Freely ~Eternal Star

·•·Jonas Brothers·•· ™

street lights skin by forks; // pattern by ransie