| |
| mi scuso infinitamente per l'assenza lunghissima.. avevo il computer in riparazione e la scuola mi fa dannare, purtroppo credo che non avrò la possibilità di passare del tempo al computer perchè ho davvero troppo da studiare e non posso permettermi di rimanere indietro, pertanto, vi chiedo scusa e mi ritiro dalla carica di admin che non posso portare avanti, mi dispiace. se un giorno riuscirò ad avere del tempo libero per me e vorrò dedicarlo al computer, farò un giretto, ma quel poco tempo libero che ho preferisco sfruttarlo per stare con i miei amici e non chiusa in casa. ho la nausea di casa mia, non faccio altro che passare le giornate sui libri. detto cioò, mi scuso di nuovo e vi saluto. statemi bene ragazze, vi voglio bene.  Sweet AshG; Fascinating-Kris; Shiver; Twilight-Lovers; Vampire-Diaries;  ♥Oh qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò da questa carne stanca del mondo il giogo delle avverse stelle. Occhi guardatela per un'ultima volta, braccia prendete il vostro ultimo abbraccio, e voi labbra, voi che siete la porta del respiro, suggellate con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce. |
| | |